Cinisello, ubriaco alla guida finisce sui binari del 31: denunciato un giovane

Foto pubblicata su Facebook dall'ex assessore di Cinisello Balsamo Ivano Ruffa

‘Incidente’ nella notte a Cinisello Balsamo. Un giovane, sotto gli effetti dell’alcol, è entrato nella corsia riservata ai binari del 31 all’altezza dell’Ospedale Bassini, in via Gorki.

Dopo una breve corsa, la sua auto si è impantanata, rimanendo bloccata sui binari e, di conseguenza, interrompendo il regolare servizio della linea 31. Sul posto è intevrenuta, su segnalazione della polizia di Stato, la polizia locale di Cinisello Balsamo intorno alle 7 del mattino che ha provveduto a effettuare tutte le verifiche del caso. Gli agenti della polizia locale hanno identitificato il giovane e lo hanno denunciato per guida in stato di ebbrezza. I binari del tram sono stati liberati e dopo qualche ora di rallentamenti la circolazione del trasporto pubblico è ripresa regolarmente.

La foto del ritrovamento dell’auto è stata pubblicata sui social dall’ex assessore Ivano Ruffa che ha ironizzato: «Uno dei problemi più grandi di Cinisello è sempre stato quello di avere pochi parcheggi o troppe macchine».