Milano, le strappa i vestiti e poi la colpisce con dei sassi per rubarle il cellulare: arrestato

Immagine di repertorio

Nella serata di martedì 21 febbraio a Milano la polizia locale ha arrestato in flagranza di reato un 35enne per tentata rapina di un cellulare ai danni di una donna.

Intorno alle 20.50, in via Tadino, zona Porta Venezia, una donna, top model per grandi marchi di moda, è stata aggredita da un uomo che era in uno stato di esagitazione. In suo soccorso sono arrivati tre amici che erano con lei e l’aggressore si è dileguato. Poco dopo però, l’uomo è ricomparso con un altro soggetto: i due erano armati di sassi e mentre uno si è lanciato contro le amiche, il primo aggressore si è scagliato contro la ragazza, strappandole i vestiti, strattonandola e scaraventandola contro il muro, con il solo intento di sottrarle il cellulare.

Le urla delle vittime hanno richiamato l’attenzione di una pattuglia della polizia locale con a bordo tre agenti che subito sono intervenuti: il primo aggressore è stato bloccato, mentre il secondo è riuscito a darsi alla fuga. L’uomo arrestato è risultato privo di documenti e incensurato ed è stato portato nel carcere di San Vittore.