Cormano, al Fornasé nasce il gruppo di cammino di Auser

Nasce il gruppo di cammino organizzato dall’associazione Auser per i residenti e i frequentatori del quartiere Fornasè di Cormano.

L’iniziativa è organizzata in maniera totalmente gratuita da Auser “Il Centro” in collaborazione con il Comune di Cormano e il Dipartimento Prevenzione di Ats.

Mercoledì 16 marzo, alle 10, l’appuntamento sarà in fondo a Via Leonardo da Vinci, davanti al Community Center. Ci sarà una breve presentazione dell’esperienza, in cui sarà possibile fare domande. Sarà presente anche la Dottoressa Laura Galessi, e alcuni rappresentanti del Comune, oltre a volontari e volontarie di Auser il Centro che, idoneamente formati, porteranno avanti l’esperienza tutti i lunedì e mercoledì mattina. A seguire si terrà l’inaugurazione del percorso e alla fine una merenda offerta dal Comitato Soci Coop Cormano Cusano.

«Per partecipare non occorre essere sportivi o già in forma: l’esperienza è aperta a tutti, compreso ci si muove in carrozzina», sottolineano gli organizzatori.

Chi fosse impossibilitato a partecipare mercoledì mattina, ma volesse avere informazioni sull’esperienza, può chiamare Auser allo33.34.07.95.41 oppure l’ufficio Sport del Comune allo 02.66.32.42.64.