Impresa lavoro Manzoni diventa Manzoni group

Apportare cambiamenti nel mondo del lavoro è ormai diventata un’abitudine. Ogni giorno migliaia di imprese e aziende innestano ammodernamenti di ogni genere al proprio interno con l’obiettivo di allargare i propri interessi e costruire nuove alleanze.

È il caso, questo, di Impresa Lavoro Manzoni, azienda giovane e dinamica leader nelle ristrutturazioni edili che a ottobre 2021 ha compiuto 10 anni di vita e che, forte di molti anni di esperienza sul campo, ha deciso di intraprendere un nuovo percorso di crescita.

La Cooperativa di Bresso, guidata dal geometra Giuseppe Finatti e dai suoi soci, Umberto Bravi e Roberto Balestra, diventa Manzoni Group S.r.l., per aumentare la propria visibilità e proseguire nel suo percorso innovativo. «Stiamo affrontando una fase di cambiamenti interni all’azienda e il primo non poteva che riguardare il nostro nome – commenta il titolare Giuseppe Finatti -. Vogliamo espanderci non solo territorialmente ma anche rinnovarci dal punto di vista del marketing e della comunicazione digitale: la creazione del nuovo sito e dei nuovi profili social sono il primo passo per raggiungere il maggior numero di clienti a cui offrire la qualità dei nostri servizi con un approccio ecosostenibile».