Cinisello, un successo per la decima edizione del torneo in memoria di Denise

Dopo due anni di stop è tornato a Cinisello Balsamo il torneo di calcio in Memoria di Denise, organizzato dall’associazione Amici di Denise, per ricordare la giovane cinisellese scomparsa nell’estate del 2011.

La manifestazione, giunta quest’anno alla sua decima edizione, ha visto impegnate sul campo 8 squadre dei Pulcini 2011: Cinisello, Academy Pro Sesto, Seregno, Renate, Aldini, Cimiano, Ausonia e Lombardia Uno. «Sono stati due giorni pieni di sorprese per grandi e piccini – dichiarano dagli Amici di Denise -, nel pomeriggio di domenica il gran finale con il girone delle prime quattro squadre, dove ad aver la meglio è stato il Seregno che a vinto Il torneo».

Durante le premiazioni sono intervenuti il sindaco di Cinisello Balsamo Giacomo Ghilardi, il vicesindaco Giuseppe Berlino e l’assesore allo Sport Daniela Maggi, insieme all’opinionista televisivo Gianni Sandrè. Lo scopo del torneo era quello di raccogliere dei fondi da utilizzare in una Casa Famiglia per l’installazione di condizionatori.

«Nel pomeriggio di domenica fra le persone presenti sono arrivati proprio loro i bimbi della casa famiglia che hanno potuto giocare felicemente sul campo – proseguono dagli Amici di Denise – È stata un’edizione bellissima e ringraziamo tutti i partecipanti sul campo e sugli spalti per aver contribuito al successo di questa decima edizione».