Cinisello piange la scomparsa di Paola Della Torre, istruttrice di ginnastica artistica

Cinisello Balsamo in lutto: è scomparsa Paola Della Torre, istruttrice e responsabile dei progetti di attività motoria della scuola dell’infanzia e dei post scuola di ginnastica artistica dell’Asd Asa Cinisello.

«Durante i suoi 30anni di professione con Asa non si è occupata solo di bambini ma si è dedicata con passione anche alla ginnastica per la terza età. Il suo sorriso e la sua vitalità rimarranno nel ricordo di tutti», il messaggio di cordoglio del Comune di Cinisello.

Il saluto dell’associazione sportiva cinisellese: «Ciao Paola, tutta Asa piange la tua prematura scomparsa. I tuoi bimbi ti aspetteranno ancora nelle scuole a settembre, gli adulti nelle palestre, e noi non sappiamo come dirgli che tu non ci sarai più. La tua vita con e per Asa, ginnastica artistica il tuo grande amore, ma poi le attività scolastiche e la ginnastica della terza età. Passione, amore e dedizione; sempre sorridente e disponibile con tutti, dai bimbi ai colleghi. Ci mancherai tantissimo, resterai sempre nei nostri cuori e sarai un soffio di vento in tutte le palestre dove hai lavorato. Che l’abbraccio di tutti noi ti possa raggiungere ovunque».