Ford e Ambrostore insieme per un futuro 100% electric

Continua il percorso che Ford ha intrapreso nel 2019 verso l’elettrificazione totale della gamma che si concluderà entro il 2030. In questo processo, anche Ambrostore sta crescendo e si sta impegnando per un futuro sempre più green, sostenibile e inclusivo. Da oltre vent’anni è accanto a Ford nel proporre soluzioni di mobilità a 360°. Ambrostore è diventata un punto di riferimento anche nel settore dei veicoli commerciali, grazie al Transit Center di Milano che ospita, per prima, il nuovo E-Transit 100% elettrico.

Ambrostore e Ford, stanno fortemente promuovendo la mobilità elettrica sul territorio di Milano e Provincia, grazie alla gamma completa di vetture con motore Mild Hybrid e Plug-in Hybrid sino ad arrivare a quello completamente elettrico della Mustang Mach-E.

Quello che vogliamo scrivere è un nuovo capitolo della storia della mobilità e vogliamo farlo insieme ai nostri clienti. I nostri driver e i nostri consulenti sono a disposizione per farti vivere appieno l’esperienza di guida e di acquisto di una vettura elettrica. Sul nostro sito c’è  tutto ciò che serve per valutarne l’acquisto e, in caso di dubbi e domande, i nostri operatori sono a disposizione via chat 7/7.

Cosa aspetti, unisciti anche tu all’Ambrostor-E Electric Hub, visita www.ambrostore.it/ibridi-ed-elettrici/