Sesto, notte di controlli della polizia locale in città

Immagine di repertorio

Nella notte tra sabato 23 e domenica 24 luglio la polizia locale di Sesto San Giovanni ha effettuato numerosi controlli nelle strade e nei giardini della città.

Secondo quanto spiegato dal sindaco di Sesto San Giovanni Roberto Di Stefano, durante i controlli sono stati contestati i seguenti verbali: una sanzione per violazione del regolamento di polizia urbana per consumo di bevande alcoliche su pubblica via, con relativo verbale di allontanamento; una sanzione per vendita di bevande alcoliche dopo le ore 20; 4 verbali per vendita di merce senza esporre i prezzi; 3 verbali in esercizio di vicinato per vendita di merce senza esporre la provenienza; 5 verbali contestati al codice della strada. Dagli agenti di polizia locale è stato anche effettuato uno stazionamento in piazza Petazzi e un intervento per un malore in piazza IV Novembre di una persona aggressiva e non collaborativa.

«Il nostro impegno per migliorare sempre di più la sicurezza in città non verrà mai meno», ha dichiarato il sindaco di Sesto Roberto Di Stefano.