Cinisello, cambia la viabilità in piazza Soncino

Una nuova viabilità per piazza Soncino a Cinisello Balsamo. Il Comune ha infatti annunciato che al termine dei lavori di riqualificazione della piazza (con la colarazione dell’asfalto, il nuovo arredo urbano e l’aggiunta di posti auto) sono state apportate delle modifiche al traffico.

In piazza Soncino sarà istituito il doppio senso di circolazione e sarà introdotto per l’intero tratto della piazza il limite massimo di velocità a 30 km/h. Sarà inoltre istituito il divieto di sosta permanente al di fuori degli spazi contrassegnati e saranno riservati 2 stalli di sosta per persone con disabilità, titolari di contrassegno: uno sarà di fronte all’intersezione con via Mariani e uno in prossimità dell’intersezione con via San Paolo. Introdotti, infine, 5 stalli di sosta riservati ai motoveicoli.

In via San Paolo e via Ugo Bassi sarà obbligatorio dare la precedenza ai veicoli circolanti su piazza Soncino, all’intersezione con quest’ultima, mentre sarà revocato l’obbligo di svolta a destra all’intersezione con piazza Soncino.