Bresso, inaugurato il nuovo spazio outdoor al Parco Rivolta

Foto di Luca Micheli dal profilo Facebook del sottosegretario di Regione Lombardia Antonio Rossi

Bresso ha il suo nuovo spazio outdoor al Parco Rivolta in cui praticare sport all’aria aperta. L’inaugurazione si è tenuta nel pomeriggio di venerdì 23 settembre alla presenza delle istituzioni di Bresso e del sottosegretario allo Sport di Regione Lombardia Antonio Rossi.

«Voglio rivolgere un ringraziamento particolare al sottosegretario Antonio Rossi di Regione Lombardia per aver condiviso con noi questa bella festa e aver voluto sviluppare tanti spazi all’aperto per lo sport – ha commentato il sindaco di Simone Cairo -. Grazie al personale dell’Ufficio Tecnico che ha seguito il cantiere in tutte le sue tappe, dell’Ufficio Sport che sta iniziando a gestire un importante progetto di sport per i giovani. Grazie a Sportlandia e alla Polisportiva per la realizzazione del fine settimana di sport che stanno realizzando. Un ringraziamento a tutta la mia amministrazione che ha sempre condiviso questo progetto ed in particolare all’assessore alla Famiglia Cristina Dimasi e all’assessore ai Lavori Pubblici Roberto Cristofoli che hanno lavorato con passione perchè tutto ciò potesse realizzarsi».

«Un’inaugurazione bellissima quella di oggi a Bresso! È stato possibile costruire un playground di pallacanestro e la palestra di calisthenics grazie al contributo di Regione Lombardia. Che bello vedere tanti sportivi e giovani tutti riuniti per festeggiare l’occasione! Viva lo sport sempre», ha aggiunto Antonio Rossi.