Il duo Vece e Ciaramella in concerto a Monza con il nuovo album Richiamo

Inediti, cover, tanti ospiti e sorprese per una serata scintillante all’insegna della musica e dello spettacolo: il dinamico duo Andrea Ciaramella e Luigi Vece sarà in concerto il 15 ottobre alle 20.30 all’auditorium Nipa Music Village in via Pizzo Tre Signori a Monza.

Ciaramella e Vece presenteranno al pubblico il nuovo album ‘Richiamo’: 15 inediti scritti e composti a quattro mani dal duo pop-rock con sfumature dance nato nel 2020; una solida collaborazione artistica coronata dall’uscita del nuovo album.

«Siamo molto carichi per questo live e non vediamo l’ora di presentare al pubblico ‘Richiamo’ – dichiarano gli artisti -. Un album nato dopo un anno di lavoro e che affronta anche tematiche di attualità e problemi sociali come la violenza sulle donne, ma anche l’anoressia e il rapporto tra figli e genitori: vogliamo sensibilizzare e non solo intrattenere i nostri spettatori».

Un grande show di varietà e musica d’autore, dunque, realizzato in collaborazione con 9Nine Records e Nipa Music Village, con la scenografia e la fotografia a cura di Valentina Strada e le coreografie a cura di Alice Scarrone e Valentina Strada. Numerosi anche gli ospiti attesi sul palco: da Lisa Marelli a Elisa Riassetto, passando per Alessandro Tedesco e Gabriella Vicino. Il pubblico in sala, inoltre, non sarà semplice spettatore, ma verrà coinvolto a partecipare attivamente allo show. I biglietti per il concerto sono acquistabili cliccando qui.