Le idee di Cris: a Cinisello la passione per l’handmade

Gadget per feste, candele e bomboniere: nel nuovo negozio Le idee di Cris puoi trovare l’oggetto perfetto per regali e occasioni speciali.

Nel nuovo negozio di Cristina Finizio, inaugurato lo scorso 9 ottobre in via Leonardo Da Vinci 17 a Cinisello, troverai una vasta gamma di proposte che possono accontentare i gusti di tutti. Cristina Finizio è ormai un punto di riferimento nella comunità cinisellese grazie alla sua passione e competenza per l’handmade: dalle proposte per i più piccoli, come i bavaglini o i libri sensoriali in cotone e pannolenci, a gadget e bomboniere per matrimoni, battesimi, compleanni e ricorrenze di ogni genere. Inoltre, da Le idee di Cris si possono trovare anche tante candele particolari fabbricate a mano.

Tutti gli oggetti, infatti, sono artigianali e creati da Cristina Finizio: ma non solo, su richiesta possono essere personalizzati secondo i propri desideri. E per chi volesse cimentarsi nell’arte di creare oggetti artigianali, a breve Cristina Finizio organizzerà nel suo negozio corsi dedicati a chi ha voglia di provare a dare sfogo alla sua creatività: per informazioni basta scrivere all’indirizzo cris.finizio@gmail.com o chiamare il numero 3383369754.