Cusano, riapre lo storico cinema San Giovanni Bosco

Dopo gli anni difficili della pandemia, lo storico cinema San Giovanni Bosco di Cusano Milanino ha riaperto al pubblico.

La redazione del Gazzettino Metropolitano ha raccontato in una video intervista dello scorso luglio i preparativi della tanto attesa ripartenza che dall’1 ottobre è diventata realtà. Dalla riapertura sono 4 i film in proiezione: Siccità, Dante, Ticket to Paradise e Colibrì. «Abbiamo fatto alcune modifiche sia sugli orari di proiezione, sia sui prezzi a causa dell’aumento dei costi. Non ci sarà la proiezione del venerdì sera, che, statistiche alla mano, era quella meno partecipata, e il lunedì non ci sono più i prezzi scontati: quindi i biglietti costano sempre 5 euro i ridotti e 7 euro gli interi», spiegano i volontari del ‘cinemino’.

La risposta del pubblico è stata straordinaria: ad oggi sono quasi mille gli spettatori che sono tornati al cinema San Giovanni Bosco, segno di una voglia da parte dei cusanesi di ridare vita a uno spazio storico e molto apprezzato in città.