‘Richiamo’ da sold out: il duo Ciaramella e Vece sbanca l’auditorium Nipa Music Village

Foto di Matteo Miccoli

Una serata piena di emozioni, sorprese e tanta buona musica: il duo Andrea Ciaramella e Luigi Vece ha sbancato l’auditorium Nipa Music Village di Monza con uno spettacolo sold out per il lancio del nuovo album ‘Richiamo’.

«Eravamo immersi nella nostra performance e solo verso la fine ci siamo resi conto del successo che avevamo ottenuto – dichiara l’eclettico duo -. È stata una serata bellissima, un viaggio attraverso la musica con i suoi colori e le sue sfumature. Ci siamo stupiti dello splendido riscontro da parte del pubblico». Sul palco Ciaramella e Vece non solo hanno presentato gli inediti del nuovo album ‘Richiamo’ ma si sono cimentati in tante cover, da Renato Zero a Tiziano Ferro, e in duetti che hanno esplorato diversi generi musicali: dal rap, al rock e addirittura al musical, con travestimenti e costumi spettacolari.

La loro versatilità ha offerto uno show ricco di intrattenimento, con tanti ospiti che si sono avvicendati sul palco: da Lisa Marelli a Elisa Riassetto, passando per Alessandro Tedesco e Gabriella Vicino. Un concerto che può essere un vero e proprio trampolino di lancio: il video del live, diretto da Fabio Bruno, è disponibile anche su YouTube cliccando qui. I progetti per il futuro, infatti, sono numerosi: lo spettacolo, con le dovute variazioni, verrà riproposto nel periodo natalizio e arriveranno nuovi live e inediti. Nel mentre c’è una nuova e appassionante sfida che il duo ha intrapreso: le canzoni di Ciaramella e Vece infatti sono state selezionate per l’Intercontinental Music Awards, il premio internazionale per i singoli che trattano temi sociali. Un riconoscimento straordinario dunque, anche perché vengono selezionati solo 300 artisti in tutto il mondo: la premiazione, infatti, avverrà a New York nel giugno del 2023 e a partire dal primo gennaio del prossimo anno chiunque potrà votare sui canali social il duo Andrea Ciaramella e Luigi Vece per far sì che arrivino a coronare un grande sogno.