Riqualificazione della Rho-Monza: annunciate nuove chiusure

Nel piano di riqualificazione della Rho-Monza, la società Milano Serravalle ha disposto alcune chiusure straordinarie per permettere la realizzazione degli interventi.

Dalle 22 di lunedì 5 dicembre alle 6 di martedì 6 dicembre, ci sarà la chiusura dei rami dello svincolo SP ex SS35 (km 12+600) in entrata da Milano e Meda per la carreggiata sud (direzione A1-Bologna): i percorsi alternativi, indicati in loco, prevedono l’indirizzamento del traffico rispettivamente in viabilità locale allo svincolo SP9 Vecchia Valassina/Erba (km 11+531) e allo svincolo Cormano/Bollate (km 16+050) per la successiva entrata in carregiata sud.

Dalle 23 di lunedì 5 dicembre alle 6 di martedì 6 dicembre 2022, ci sarà invece la chiusura al traffico della carreggiata nord (direzione A8 – Rho) dallo svincolo SP9 Vecchia Valassina/Erba (km 11+531) allo svincolo Bollate – Novate Milanese (km 19+200) in competenza ASPI, rami di svincolo interclusi compresi. Il percorso alternativo, indicato in loco, prevede l’indirizzamento del traffico in viabilità locale e in direzione MI-Bruzzano in Autostrada A4.