Cusano, inaugurato il nuovo mezzo della protezione civile

In una Cusano Milanino abbellita per l’arrivo del Natale è stato inaugurato ‘Bianca 05’, il nuovo mezzo della protezione civile acquistato grazie al contributo di Regione Lombardia.

«Porgiamo un sentito ringraziamento ai cittadini e ai tanti bambini che son passati a trovarci – hanno dichiarato dalla protezione civile -. Al sindaco, le autorità e tutte le Istituzioni locali, al Parroco e tutti i sacerdoti; a Regione Lombardia e al Coordinamento del Volontariato di Milano CCV-MI, agli amici della Croce Rossa Italiana Comitato Area Nord Milanese, le Note del Sorriso e tutti i volontari che da sempre condividono con noi questa grande passione e che anche oggi abbiamo sentito al nostro fianco».

Concludono dalla protezione civile: «A tutti i Volontari di Cusano, alle loro famiglie e tutti coloro che sino ad oggi hanno indossato la nostra divisa e che ci hanno permesso di arrivare sino a qui. Oggi abbiamo aggiunto un tassello importante alle nostre dotazioni con la speranza che questi mezzi servano sempre e soltanto a fare prevenzione».