Paderno, avviata la prima consulta territoriale

comune paderno Comune di Paderno Dugnano

Nei giorni scorsi si è riunita in sala consiliare la consulta territoriale di Paderno Dugnano per la prima seduta di insediamento.

«Il sindaco Ezio Casati e l’assessore alla Partecipazione Anna Varisco hanno accolto e ringraziato i componenti per la disponibilità e l’impegno civico che hanno messo e metteranno al servizio del ‘Fare in Comune’ – spiegano dal Comune di Paderno Dugnano -. I componenti della consulta di Paderno Emanuela Longhi, Raffaele Mastromarino, Cristiano Modesti Gervasini, Luca Risi e Riccardo Tronnolone hanno individuato quale loro coordinatrice la signora Emanuela Longhi. Martedì 17 e giovedì 19 gennaio, sempre in sala consiliare a partire dalle 20.30, si ritroveranno rispettivamente le consulte territoriali del Villaggio Ambrosiano e di Palazzolo Milanese per i loro primi incontri di insediamento a cui possono assistere anche i cittadini interessati. Per gli altri quartieri dove non è ancora stato raggiunto il numero minimo di partecipanti per dare l’avvio alla consulta, si è in attesa di nuove adesioni. Buon lavoro alle consulte territoriali e soprattutto buona partecipazione».

Per maggiori informazioni sulle consulte territoriali di Paderno Dugnano e su come presentare domanda di partecipazione si può cliccare qui.