Sesto, arrestato spacciatore: nascondeva 4 chili di hashish

Nella giornata di ieri gli agenti della squadra volante del commissariato di Sesto San Giovanni hanno arrestato un 39enne per detenzione e spaccio di sostanza stupefacente.

L’uomo, pluripregiudicato, è stato bloccato dagli agenti in zona Marelli. I poliziotti, insospettiti dai movimenti dell’uomo, hanno deciso di pedinarlo, ma il 39enne non appena si è accorto di essere seguito ha provato a dileguarsi a piedi e a disfarsi di alcuni involucri che nascondeva nelle maniche del giubbotto. Gli agenti dunque hanno deciso prontamente di fermarlo e hanno trovato in suo possesso alcune dosi di cocaina.

A seguito della perquisizione domiciliare e in una cantina che l’uomo aveva affittato nel Comune di Cusano Milanino, gli agenti hanno trovato 4,2 chili di hashish, 780 grammi di marijuana, 6 grammi di cocaina, materiale per il confezionamento e la vendita della sostanza stupefacente e 1650 euro in contanti. L’uomo è stato arrestato e sarà processato per direttissima questa mattina nel Tribunale di Monza.