Sesto, la cerimonia di premiazione della 16esima edizione del concorso ‘Le vie del Presepe’

Foto dell'associazione Free Camera

Alla presenza di un pubblico straordinario e delle autorità, domenica 5 febbraio si è svolta la cerimonia di premiazione della 16esima edizione del concorso ‘Le Vie del Presepe’, organizzato dall’Associazione Comitato per il Presepe di Sesto San Giovanni.

I presepi premiati nell’edizione di quest’anno – dal titolo ‘Ogni famiglia è sempre una Luce nel mondo’, frase di Papa Francesco – hanno nei loro colori, nei materiali utilizzati e nell’armonia estetica, la vitalità e la laboriosità tipiche della Famiglia che abita il nostro tempo. La manifestazione si è svolta alla presenza del Prevosto mons. Roberto Davanzo, del Cav. Guido Della Frera, del sindaco Roberto di Stefano, degli assessori Alessandra Aiosa e Luca Nisco, del comandante della polizia Locale Fabio Brighel e del luogotenente dei Carabinieri Massimo Pesce.

Sotto la sapiente regia del Fotogruppo FreeCamera si sono alternati sul palco, oltre ai premiati, le giovani danzatrici del Gruppo Dance Experience. Presente anche la pluricampionessa Asia Orlando, classificata sesta ai campionati mondiali all’Ido World Show Dance Championships. I risultati finali del concorso sono disponibili cliccando qui.