Cinisello, taglio del nastro per il centro polivalente di via Leonardo da Vinci

Verrà inaugurato sabato 11 marzo, alle 16, il nuovo centro polivalente di via Leonardo da Vinci a Cinisello Balsamo. 

L’edificio, di proprietà comunale, è gestito da Auser in collaborazione con Made in Cuba e l’Associazione Sordi Cinisello. «Una struttura adibita a diverse attività e servizi aperta alla cittadinanza di Cinisello Balsamo. In programma attività didattiche, aggregative e sportive per tutte le fasce di età. È stato assegnato tramite bando e ha visto interventi di manutenzione per 150mila euro», hanno spiegato dal Comune di Cinisello Balsamo.

All’inaugurazione il Sindaco Giacomo Ghilardi accompagnato dagli assessori Valeria De Cicco, Servizi Sociali e Salute e Riccardo Visentin, Centralità della persona, Terzo settore e Integrazione. «Uno spazio per l’aggregazione rivolta ai cittadini di Cinisello Balsamo. Auser fa rete con altre realtà, insieme attente e propositive sul territorio per arricchire l’offerta di servizi e attività rivolte in particolar modo a supportare le famiglie, i soggetti più fragili e gli anziani», ha dichiarato il sindaco Giacomo Ghilardi.

«Il terzo settore ancora una volta è protagonista con questo nuovo centro gestito da più associazioni già attive a Cinisello Balsamo. Un punto di riferimento per il tempo libero, sempre in un’ottica di inclusione e maggior protagonismo dei cittadini», commentano gli assessori De Cicco e Visentin.