Sesto, donna sequestrata e costretta a subire violenze sessuali per ore: l’intervento della polizia

Immagine di repertorio

L’ha minacciata con un coltello e costretta a subire rapporti sessuali per 5 ore: venerdì scorso gli agenti della polizia di Stato di Sesto San Giovanni hanno arrestato un cittadino italiano di 37 anni per violenza sessuale, sequestro di persona, lesioni aggravate e resistenza e violenza a pubblico ufficiale.

Ad allertare i poliziotti è stata la sorella della vittima: la donna infatti, preoccupata per non riuscire a contattare la sorella, ha intuito che potesse esserci qualcosa di anomalo e si è recata nell’abitazione della congiunta, ma il 37enne, visibilmente alterato, le ha impedito di vederla. I poliziotti arrivati sul posto, dopo aver convinto l’uomo sono entrati nell’appartamento: secondo il 37enne però la donna non doveva essere disturbata perché stava dormendo nella stanza da letto. Ma dopo pochi istanti, la vittima, piena di lividi, è riuscita a scappare dalla stanza per abbracciare la sorella e l’uomo si è scagliato contro i poliziotti colpendoli al volto.

La donna ha poi raccontato agli agenti di essere stata minacciata con un coltello dall’uomo che, per quasi 5 ore, l’ha costretta a stare nel suo appartamento e a compiere atti sessuali dopo averle reso inutilizzabile il cellulare.