Cormano, limitazioni e chiusure notturne in via Torino e nel sottopasso via Giovi

Immagine di repertorio

A Cormano sono state istituiti alcune limitazioni e chiusure notturne in via Torino e nel sottopasso via Giovi per consentire il completamento dei lavori relativi all’infrastruttura impiantistica dell’autostrada. Gli interventi richiedono l’utilizzo di mezzi di sollevamento che occupano le carreggiate in corrispondenza di via Torino intersezione via dei Giovi e del sottopasso autostradale Dei Giovi.

Pe questo motivo si sono rese necessarie alcune misure, che saranno effettive dalle 21 del 22 alle 5 del 23 giugno e dalle 21 del 23 alle 5 del 24 giugno. Nello specifico, verrà interdetto il traffico, in entrambe le direzioni (ingresso e uscita Milano) del sottopasso autostradale della A4 denominato dei Giovi; verrà consentito, con l’ausilio di movieri, il transito dei veicoli in uscita da via Torino verso Cormano centro.

Il passaggio dei pedoni che attraversano il sottopasso sarà garantito dalle 21 alle 24 mentre la ditta esecutrice dei lavori richiederà ad Atm la previsione dei percorsi alternativi ai bus. Inoltre, la ditta richiederà alla polizia locale di Milano, nelle notti di chiusura del sottopasso autostradale, di intervenire sull’impianto semaforico all’incrocio tra via Comasina e via Novate.