Cinisello, lanciano la cocaina dalla finestra per sfuggire ai controlli: arrestati

Immagine di repertorio

Hanno lanciato le dosi di cocaina dal balcone per sfuggire al controllo della polizia di Stato ma sono stati beccati. Nella giornata di mercoledì 21 giugno gli agenti del commissariato di Cinisello Balsamo hanno arrestato due cittadini italiani per il reato di detenzione di stupefacente.

I poliziotti, durante un servizio di osservazione, hanno notato un noto pregiudicato che entrava in uno stabile di via del Corroccio. Alcuni agenti hanno dunque deciso di pedinarlo e hanno individuato l’appartamento dove è entrato, mentre altri operanti si sono appostati nel cortile condominiale. L’uomo è quindi uscito dall’appartamento ma alla vista degli agenti è subito rientrato chiudendo la porta a chiave. A quel punto ha iniziato a lanciare dalla finestra sacchetti contenenti 105 dosi di cocaina, per un totale di circa 57 grammi: a rinvenire la sostanza stupefacente c’erano appunto gli agenti appostati nel cortile.

L’uomo ha dunque aperto la porta ai poliziotti, che hanno comunque trovato due dosi di cocaina identiche a quelle lanciate in cortile. Per questo motivo entrambi gli uomini sono stati arrestati e messi a disposizione dell’autorità giudiziaria.