Milano, furti in Galleria e in corso Buenos Aires: arrestate 5 persone

Gli agenti della polizia Locale di Milano nei giorni scorsi hanno arrestato 5 persone, colte in flagranza di reato, per alcuni furti che sono avvenuti in centro città.

I primi episodi si sono verificati nell’arco di pochi minuti nella giornata del 29 luglio in corso Buenos Aires ai danni di cinque negozi. Due uomini hanno insospettito gli agenti in servizio che hanno dunque deciso di pedinarli e poi li hanno fermati all’interno dell’ultimo negozio mentre stavano rubando alcuni capi di abbigliamento. La refurtiva, appartenente alle varie attività commerciali, è stata ritrovata negli zaini dei due arrestati ed è stata restituita ai legittimi proprietari.

Mercoledì scorso, gli agenti della polizia locale sono intervenuti in un negozio di una nota marca di moda della Galleria Vittorio Emanuele II: gli agenti hanno fermato due donne e un uomo, sospettati di aver rubato una borsa del valore di 3.200 euro. I ladri sono stati incastrati grazie al filmato di videosorveglianza: la refurtiva è stata restituita e i tre responsabili sono stati immediatamente arrestati.