A4, una settimana di chiusure notturne per lavori di pavimentazione

svincolo cormano a4 chiusura autostrada

Sulla A4 Milano-Brescia, per consentire lavori di pavimentazione, saranno adottate nuove chiusure notturne. 

Dalle 21 di lunedì 6 novembre alle 5 di martedì 7 novembre, sarà chiuso il tratto compreso tra Cormano e Sesto San Giovanni, verso Brescia: lo svincolo di Cormano sarà chiuso in entrata in entrambe le direzioni, verso Brescia e Torino. Dalle 21 di martedì 7 alle 5 di mercoledì 8 novembre sarà chiuso il tratto compreso tra Sesto San Giovanni e Cormano, solamente in direzione Brescia: lo svincolo di Sesto San Giovanni, sarà però chiuso in entrata in entrambe le direzioni.

Nelle notti tra mercoledì 8, giovedì 9 e venerdì 10 novembre, dalle 21 alle 5 ogni notte, sarà chiuso il tratto compreso tra Cormano e Monza, verso Brescia. Gli svincoli di Cormano e di Sesto San Giovanni saranno chiusi in entrata in entrambe le direzioni, verso Brescia e Torino.

Dalle 21 di venerdì 10 alle 5 di sabato 11 novembre, infine, sarà chiuso il tratto compreso tra Sesto San Giovanni e Milano Viale Certosa, verso Milano/Torino: gli svincoli di Sesto San Giovanni e di Cormano in questo caso saranno chiusi in entrata in entrambe le direzioni, verso Torino e Brescia.