Sesto, al via i lavori sulle barriere stradali della città

Immagine di repertorio

Da martedì 7 novembre inizierà il piano di manutenzione e sostituzione delle barriere stradali deteriorate a Sesto San Giovanni.

I lavori in ingresso in tangenziale A52 e Cavalcavia Buozzi verranno eseguiti nelle ore notturne. Durante le ore diurne è garantito il normale transito senza alcuna limitazione agli autoveicoli. Nella notte di martedì 7 e nella notte di mercoledì 8 novembre i lavori in ingresso della tangenziale A52 da viale Italia verranno fatti dalle 21 alle 6 del mattino. Per realizzarli, sarà chiusa l’immissione in tangenziale dalla rotonda Vulcano alla chiusura del collegamento da viale Italia (lato via Muggiasca) e l’immissione da viale Edison (la chiusura è dopo via Parpagliona per garantire l’accesso ai residenti). La viabilità non sarà consentita e come ingressi alternativi saranno disponibili le entrate di via Marconi (Monza), via Borgazzi (Monza) e via Di Vittorio (Sesto San Giovanni).

Sul cavalcavia Buozzi, nella notte di giovedì 9 novembre e nella notte di venerdì 10 novembre i lavori verranno eseguiti dalle 21 alle 6 del mattino: è prevista la chiusura della corsia di svolta del cavalcavia Buozzi in direzione Carducci venendo da viale Marelli. L’uscita della tangenziale A52 verso viale Italia sarà chiusa lunedì 13 novembre per tutto il giorno fino alla fine dei lavori, così come sarà chiusa la corsia di uscita della tangenziale A52 verso viale Italia (lato via Friuli). Sarà invece garantita l’uscita dalla tangenziale, senza limitazioni al traffico.