Cinisello, 4 medaglie per l’Itk Skating nella prima gara dell’anno

Immagine di repertorio

Comincia sotto una buona stella il 2024 dell’Itk Skating Cinisello: nella prima gara dell’anno sono arrivate ben 4 medaglie.

Ben due ori, un argento un bronzo per gli atleti ai Campionati Provinciali a Cardano al Campo. Nella categoria ragazzi Simone Manzon ha vinto entrambi i titoli provinciali, nella 300 metri e nella 3000 metri ;conquistando anche una medaglia d’argento insieme al compagno di squadra Alberto Iannello nella gara Team sprint. Lo stesso Iannello ha vinto anche il bronzo nella 3000 metri.

Ottimi piazzamenti anche per Chiara Toscano e Giorgia Baroni che hanno raggiunto un settimo posto nella gara Team Sprint. Il prossimo appuntamento sarà domenica 17 marzo, con la società che sarà presente a Mariano Comense per i campionati provinciali categoria allievi, junior, senior, dove saranno accompagnati dall’ allenatrice Giulia Osti . Mentre l’allenatore Angelo Trovato accompagnerà due atleti, la campionessa Italiana Chiara Toscano e il vice campione italiano Samuele Tampieri, convocati dal ct della nazionale, al raduno nazionale di freestyle specialità free jump che si disputerà a Firenzuola.