Milano, arrestato spacciatore di 35 anni

La polizia di Stato ha arrestato un 35enne per spaccio di droga. Durante un servizio di controllo nella giornata di lunedì 15 aprile, in zona porta Garibaldi a Milano, gli agenti hanno notato il 35enne, di origine albanese, cedere un involucro a un 49enne a bordo di un’auto.

I poliziotti hanno fermato il 49enne italiano alla guida dell’auto e lo hanno trovato in possesso di una dose di cocaina. Il presunto spacciatore è stato poi fermato all’uscita della sua abitazione in via Lunigiana con 4,5 grammi di cocaina e 170 euro, mentre all’interno dell’appartamento sono stati rinvenuti 80 grammi di cocaina, due bilancini di precisione, 7000 euro e 6 grammi e mezzo di cocaina suddivisa in 13 dosi.

Inoltre, durante le perquisizioni, sono stati recuperati numerosi mazzi di chiavi tra cui una chiave riconducibile a un appartamento di via Ponale a Milano dove successivamente i poliziotti hanno sequestrato 332 grammi di hashish, 115 grammi di cocaina, 93 grammi di marijuana, due bilancini di precisione, un paio di forbici con tracce di hashish, materiale per il confezionamento e diversi cellulari.