Sesto, scelti i finalisti della 13esima edizione di Una voce per Sesto

Per il 13esimo anno consecutivo va in scena il concorso canoro nazionale, Una voce per Sesto, con la direzione artistica di Antonio Siciliano e Alessandra Maroccolo. L’evento è organizzato dall’Associazione Spettacolazione in collaborazione con il Comune di Sesto San Giovanni. Comunicati i nomi dei finalisti che si esibiranno il 3 maggio al Notorius Cinemas alle 21.

Dopo una prima fase in cui la giuria ha ascoltato i partecipanti, adesso sono arrivati i nomi di coloro che accederanno alla fase finale: Alice Margherita Bettineschi, Aurora Pevarello accompagnata dal pianista Ludovico Lalli, Chiara Motterlini, Davide Corti, Elisa Piazza, Elisa Mazzone, Emanuele Desogus, Francesca Santoro in arte Dea, Felix Guevara, Giada Tomasucci Pesaro, Giada Dacrema in arte Jade, Martina Greco in arte Calliope, Michelle Manico, Alessandro Sala e Mattia Libutti in arte Money Lovers, Matteo Panzeri, Paolo Pischedda.

A presentare la serata finale del 3 maggio sarà Alessandra Maroccolo. Ospite speciale Riky Bokor, direttamente da Zelig. Verrà conferito, per la terza volta, il premio Quinto Vecchioni ‘La passione per la musica’ ad artisti di affermata carriera.

Le giurie che valuteranno saranno due, una tecnica e una critica.
L’ingresso è libero.