Cologno, il sindaco Rocchi scrive ai cittadini: «Grazie per le luminarie»

angelo rocchi sindaco di cologno

Un messaggio, rivolto ai suoi concittadini, per ringraziarli di aver contribuito all’installazione delle luminarie. A pensarlo è stato il sindaco di Cologno Monzese Angelo Rocchi, che si è rilvolto ad associazioni e privati cittadini che si sono attivati per portare le luci del Natale in città.

«Ci tengo a ringraziare personalmente tutti coloro che ci hanno generosamente aiutato a portare la calda atmosfera natalizia in Città – esordisce Angelo Rocchi -. Mi sembra giusto elencare cittadini ed imprese che ci hanno sostenuto anche nel 2019 nell’illuminare a festa Cologno: gli esercizi Tamarindo, Giardino di Francesca, Michelangelo, Biondini Assicurazioni, Victoria Bistrot, Bar Centrale, The Secret, Wind e Tre, Germani Swarowski, Yamamay, Zucchero, Rossi gioielli, Fiori e Piante LoRusso, Punto Chiavi, Farmacia San Maurizio, Pone, ed i signori Bracchi Laura, Bracchi Gianfranco e Vizzi Antonio».

«E’ un segnale molto positivo vedere che ogni anno il numero di persone che partecipano all’allestimento degli addobbi natalizi aumenta: vuol dire che la Città si sta rivitalizzando, con l’orgoglio di appartenere a questa comunità», ha concluso Rocchi.