Una nuova ‘call’ culturale per i cittadini di Cinisello Balsamo. Il Centro culturale Il Pertini e i partner del progetto ‘Sapere Aude’ hanno invitato persone, associazioni ed enti a proporre e realizzare iniziative, incontri ed eventi sul territorio.
Ci sarà tempo fino al 31 gennaio 2020 per presentare le proposte del progetto, finanziato da Fondazione Caripl e promosso dal Comune di Cinisello Balsamo, dal CSBNO (Sistema Bibliotecario cui aderisce Cinisello B.), dalla Cooperativa Il Torpedone e dalle associazioni Marse e Amici del Pertini e di Villa Ghirlanda.
Il progetto ha l’obiettivo di ampliare l’offerta culturale garantita dal Centro Culturale Il Pertini, organizzando o favorendo azioni ed eventi che coinvolgano anche i quartieri periferici della città.
Sarà possibile presentare proposte artistico-culturali a impatto innovativo e coinvolgente, da realizzare sul territorio di Cinisello Balsamo, con particolare attenzione ai quartieri periferici, per trasformare ogni luogo della città in uno spazio di aggregazione e di promozione culturale. La call è aperta anche a cittadini o realtà non cinisellesi e si può partecipare inviando il modulo compilato (scaricabile dal sito del Comune) via mail a ilpertinicall@comune.cinisello-balsamo.mi.it.