Nasce Garzone, l’Amazon di Cologno Monzese per fare gli acquisti online dal commercio di vicinato

È stato definito ‘l’Amazon di Cologno Monzese’ ed ora è realtà. È nato, infatti, Garzone, il nuovo marketplace del Comune.

Si tratta di una piattaforma digitale innovativa che permette di entrare in contatto diretto con tutti i principali esercizi commerciali della città. «Un vero e proprio negozio virtuale che consentirà ai commercianti di ripartire in questo periodo di difficoltà – ha commentato il sindaco di Cologno Monzese Angelo Rocchi -. Ogni negoziante potrà registrare la sua attività gratuitamente su Garzone ed entrare così a far parte del marketplace usufruendo di tutte le funzionalità della piattaforma».

I cittadini potranno invece trovare il negozio che stanno cercando accedendo dal sito di Garzone Store (disponibile cliccando QUI) o scaricando l’app. «In questo modo potranno mettersi in contatto diretto con le attività per effettuare ordini e sostenere il commercio locale – ha proseguito il sindaco -. In questo periodo molto delicato per il commercio, l’amministrazione comunale ha deciso di dare una mano concreta alle attività della città. Un innovativo sistema di promozione per la vendita online di prodotti e servizi del nostro territorio.Una sperimentazione che durerà 2 anni e che speriamo possa essere un’occasione di rilancio per il commercio locale».