Cinisello, torna il cinema d’estate nel Parco di Villa Ghirlanda

cinema villa ghirlanda

A Cinisello Balsamo arriva la rassegna cinematografica ‘Cinema al Parco’. Nella prima parte della rassegna saranno 28 le pellicole che verranno proiettate dall’1 al 31 agosto per proseguire poi, a settembre, con una seconda parte di programmazione.

Tutte le sere della settimana, alle ore 21:30, l’appuntamento sarà nel Parco di Villa Ghirlanda Silva, con un ricchissimo palinsesto di film in alta definizione, tra prime visioni e pellicole dell’ultima stagione, per tutte le età. L’iniziativa è realizzata grazie all’accordo di collaborazione siglato con la società ‘Il Quinto Elemento S.r.l.’. L’amministrazione comunale ha accolto favorevolmente la proposta della società che si farà carico dei lavori di rimozione delle sedute metalliche e della riqualificazione dell’area.

La rassegna si apre domenica 1 agosto con la proiezione speciale a 3,00 euro della commedia di Armando Iannucci ‘La vita straordinaria di David Copperfield’. Per leggere la programmazione completa della rassegna ‘Cinema al Parco’ clicca qui.

«Abbiamo accolto con interesse la proposta della Società che ci consentirà di restituire ai cittadini un appuntamento consolidato e apprezzato e di arricchire il già nutrito programma di eventi estivi. Il calendario incontra i gusti di un pubblico eterogeneo, con diverse pellicole premiate e una attenzione per le famiglie e i più piccoli», ha dichiarato l’assessore alla Cultura, Daniela Maggi.