L’Aero Club Milano attiva il ‘Piano-B’: tante visite guidate per i bambini

L’Aero Club Milano è pronto ad attivare il ‘Piano-B’. In occasione della festa del Festa del Papà, il prossimo 19 marzo, infatti, prende il via una nuova iniziativa che si inserisce all’interno dei festeggiamenti per il 95esimo anniversario di fondazione del sodalizio.

Il ‘Piano-B’ dell’Aero Club Milano verrà attivato un sabato al mese e sarà rivolto a tutti i bambini, accompagnati da un parente maggiorenne, che vorranno vedere da vicino le strutture dell’Aero Club Milano, ma non solo. Attraverso un percorso guidato, i piccoli appassionati del volo verranno accompagnati all’interno dell’hangar dell’Aeroporto di Bresso, a strettissimo contatto, ma in totale sicurezza, con gli aerei, con la possibilità di scattare anche qualche foto-ricordo.

Gli appuntamenti saranno tutti di sabato, di seguito le date: 19 marzo; 30 aprile; 28 maggio; 18 giugno; 16 luglio; 24 settembre; 22 ottobre e 19 novembre.

Tutti gli appuntamenti sono completamente gratuiti e si terranno in mattinata, in tre diverse fasce orarie: alle ore 10 la prima, alle 11 la seconda e alle 12 la terza. Si potrà prenotare la fascia oraria desiderata inviando una mail all’indirizzo comunicazione@aeroclubmilano.it. Per accedere alle strutture, nel rispetto della normativa in vigore, sarà necessario essere in possesso del Green Pass rafforzato.