È ancora una Pasqua di solidarietà a Cologno: tre uova per le associazioni benefiche

Tre uova di Pasqua per le associazioni benefiche di Cologno Monzese. Il gesto di estrema solidarietà arriva dalla pasticceria siciliana di viale Spagna a Cologno Monzese, la ‘Pasticceria Artigianale’.

Un uovo artigianale di cioccolato fondente con granella di pistacchio di Bronte, del peso totale di circa 5 chili, verrà donato insieme ad altre due ova da tre chili. A beneficiarne saranno tre associazioni del territorio che si occupano di bambini disabili. «Fare dei piccoli gesti solidali col cuore ci fanno stare bene e vivere meglio», ha commentato su Facebook Rosario Spilatieri, della pasticceria.

Nei giorni scorsi nei laboratori artigianali della pasticceria Mylae Dulcis Srl (presente a Cologno Monzese dal 1997) è stato ospite anche il sindaco di Cologno Monzese Angelo Rocchi che ha così commentato: «Un’attività artigianale che grazie all’impegno e alla costanza di tutti i protagonisti di questa bella realtà ha costruito un’importante rete di clienti e rivenditori e ha ricevuto numerosi premi e riconoscimenti in tutto il Paese. Oltre ai complimenti, voglio ringraziare i titolari che, oltre alla bontà, questa mattina hanno dimostrato la loro solidarietà donando prodotti tipici che saranno destinati a tre realtà sociali che operano a Cologno».