Cinisello, aperte le candidature per la gestione del centro sportivo Crippa

Immagine dalla pagina Facebook dell'AC Cinisellese ASD

A Cinisello Balsamo è stato pubblicato il bando per la gestione del centro sportivo Crippa. Le associazioni sportive dilettantistiche gli enti di promozione sportiva riconosciute dal Coni, dunque, potranno manifestare l’interesse nella gestione del centro sportivo per i prossimi 9 anni.

I candidati, perciò, si impegneranno fino al 31 agosto 2031 a garantire la manutenzione ordinaria della struttura, delle attrezzature sportive in dotazione e a sostenere le spese delle utenze, del sistema di allarme e del rinnovo di collaudi, omologazioni e certificazioni. L’amministrazione comunale si occuperà invece della manutenzione straordinaria per la conservazione degli immobili e dell’installazione e manutenzione dei presidi antincendio.

I candidati possono inviare la dichiarazione di interesse via Pec all’indirizzo comune.cinisellobalsamo@pec.regione.lombardia.it, entro sabato 18 giugno. Nei prossimi giorni, inoltre, verranno pubblicati anche gli avvisi per la manifestazione di interesse alla gestione dei centri sportivi di via Frattini e di via Mozart.