La Partita del Cuore annuncia due grandi ‘acquisti’: Batistuta e Sangiovanni

Si avvicina la 31esima edizione della Partita del Cuore che quest’anno è in programma mercoledì 7 settembre all’U-Power Stadium di Monza. E proprio in queste ore concitate di calciomercato estivo, la partita di beneficienza annuncia due ‘acquisti’ top: si tratta del’ex campione di Roma, Fiorentina e Inter, Gabriel Batistuta e del cantante Sangiovanni, artista pluri disco di platino, all’esordio assoluto con la Nazionale Cantanti.

Due nomi che si aggiungono a quelli già annunciati nei giorni scorsi: Gianni Morandi, Francesco Totti, Enrico Ruggeri, Rkomi, Alessandro Cattelan, che scenderanno in campo insieme a Bugo, Leonardo, Fabio Aru, Gianni Bugno, Marco Melandri, Moreno, Marco Simone e Dj Ringo.

La partita verrà trasmessa in diretta su Rai 2 alle ore 21.15 ma per chi volesse assistere live ci sono ancora posti disponibili allo stadio: dopo gli oltre 3mila biglietti già venduti in prevendita, da oggi sono in vendita anche i biglietti della Tribuna Est a 10 Euro. Il ricavato della Partita del Cuore, frutto della vendita dei 16mila biglietti disponibili e dell’sms solidale 45527, sarà a sostegno delle persone con Alzheimer del Paese Ritrovato de ‘La Meridiana Società Cooperativa Sociale’ e in favore dei bambini del ‘Comitato Maria Letizia Verga per lo studio e la cura della leucemia del bambino’.