Milano, accoltella un uomo per una lite in condominio: arrestato

Milano, nella notte i carabinieri hanno arrestato per tentato omicidio un uomo, che ha accoltellato un condomino al culmine di una violenta lite per motivi condominiali.

I Carabinieri del Nucleo Radiomobile sono intervenuti in via Romilli, dove era stata segnalata una violenta lite nelle scale dello stabile: arrivati sul posto, nell’androne del piano terra, hanno trovato la vittima, un uomo di 32 anni, disteso a terra con una vistosa ferita da arma da taglio all’addome. Gli immediati accertamenti dei Carabinieri hanno portato a identificare subito l’aggressore: un condomino di 44 anni, incensurato. Secondo la ricostruzione dei Carabinieri questi avrebbe accoltellato il 32enne al culmine di una lite, verosimilmente legata a questioni condominiali .

Il 44enne, quindi, è stato arrestato e sarà portato a San Vittore una volta dimesso dal Policlinico dove è stato portato per una lieve ferita riportata nella lite. La vittima, invece, è stata trasportata in codice rosso all’ospedale Humanitas di Rozzano dove è stata sottoposta ad intervento chirurgico: non è in pericolo di vita.