Serata difficile per il Geas Basket di Sesto San Giovanni, sconfitto in trasferta dalla Magnolia Campobasso con il punteggio di 89-70.
Le padrone di casa giocato con grande precisione al tiro, scavando un divario che le rossonere non sono riuscite a colmare.Fin dai primi minuti, Campobasso ha imposto il proprio ritmo offensivo, chiudendo il primo quarto sul 26-17. All’intervallo lungo, il tabellone segnava 51-29, lasciando il Geas in forte difficoltà.Nel terzo quarto, le rossonere hanno cercato di reagire ma senza riuscire a scalfire la difesa avversaria. Campobasso ha mantenuto il controllo della gara, gestendo il vantaggio senza cali di intensità.
Nonostante l’impegno nella ripresa, il Geas non è riuscito a rientrare in partita, chiudendo il match con un passivo di 19 punti. Una sconfitta netta che evidenzia la necessità di miglioramenti in vista del prossimo impegno, in programma sabato 8 marzo in trasferta contro Alpo. Per il Geas, le migliori realizzatrici sono state Tina Ra Moore e Laura Spreafico con 15 punti a testa, seguite da Anna Makurat (11) e Anastasia Conte (9).