Cinisello, vandalizzata nella notte la scuola primaria Parco dei Fiori

Nella notte di martedì 23 novembre, alcuni vandali si sono introdotti nella scuola primaria Parco dei Fiori di Cinisello Balsamo. Non sono stati rilevati dei danni strutturali, ma il gruppo di facinorosi ha rotto la porta di ingresso, ha rovistato negli armadi e ha scaraventato a terra alcuni scaffali.

I bambini questa mattina non si sono recati a scuola per poter consentire alle Forze dell’Ordine di compiere i necessari rilievi e procedere con le indagini sul caso.

Le parole del sindaco di Cinisello Ghilardi in un post sui social: «Massima solidarietà ai piccoli studenti che ho avuto il piacere di incontrare nelle scorse settimane nel mio tour nelle scuole e che sicuramente tornerò a visitare. Grande sdegno, invece, per questi delinquenti che auspico vengano identificati prima possibile e vengano puniti anche perché ciò non accada più. Alcuni elementi interessanti sono già emersi e possono essere molto utili per risalire ai colpevoli, ma invitiamo chiunque abbia notato qualcosa a segnalarlo».